
San Felice a Cancello. Tragedia a Talanico, frazione di San Felice a Cancello, una giovane madre di famiglia si è purtroppo spenta prematuramente lasciando la comunità locale sconvolta e incredula.
Si chiamava Maria Esposito, aveva 52 anni. Da tempo combatteva contro un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo. La sua dipartita ha colpito duramente amici e parenti ora distrutti dall’accaduto. Maria era conosciuta come una donna intelligente, dolce, altruista, una persona buona e gentile, un’ottima madre e moglie, sempre disponibile per aiutare.
La comunità saputa la triste notizia, si è subito avvicinata ai familiari per cercare di confortarli e aiutarli mentre stanno affrontando una tale tragedia. Lascia il marito Ciro e il figlio Michele, la madre Mariacarmina, il padre Vincenzo, i fratelli Domenico e Teresa, e i parenti, che piangono la sua scomparsa prematura.
I suoi funerali avranno luogo oggi pomeriggio alle ore 15:30 nella Parrocchia di S. Pietro Apostolo nella frazione Talanico. Conclusa la cerimonia, la salma sarà cremata.


