
Trentola-Ducenta. Un drammatico episodio ha scosso stanotte la comunità di Trentola-Ducenta. Un padre di famiglia si è spento all’improvviso. Si chiamava Raffaele Zuppa, aveva 69 anni.
Stando alle prime informazioni emerse, questa notte, mentre era in casa in via Pagano, è stato colto da un malore improvviso, un infarto. Hanno subito chiamato i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. Purtroppo nonostante l’intervento dei sanitari e gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare.
L’uomo non ce l’ha fatta e il personale sanitario ha dovuto, amareggiato, constatare il suo decesso. Una tragedia che ha sconvolto la comunità locale in cui l’uomo era conosciuto come una gran brava persona, un uomo educato, buono e altruista, un ottimo padre e marito, l’amico di tutti.
Saputa la triste notizia, in tanti hanno voluto ricordarlo con toccanti parole sui social:
“Oggi, se ne è andato un caro amico Raffaele Zuppa. io stento ancora a crederci. L’amico di tutti e sempre pronto ad aiutare. Ti parterremo sempre nel cuore, che la terra ti sia lieve. Un abbraccio alla moglie e ai figli” scrive un amica.
Lascia la moglie e i figli che ora sono in lacrime per l’accaduto. I suoi funerali avranno luogo domani mattina alle 10 presso la chiesa di San Michele Arcangelo.

