
Giugliano. Un grave episodio è avvenuto ieri pomeriggio nel territorio di Giugliano, nei pressi del Bocciodromo. Una Smart Fortwo ha raggiunto il posto e un ragazzo di circa 30 anni, è stato scaricato sull’asfalto. La vettura se ne è poi andata via lasciando il 30enne a terra.
Alcuni passanti, che si trovavano lì per caso, hanno visto tutta la scena e hanno allertato i soccorsi. Stando alle prime informazioni, il 30enne, in evidente stato di alterazione, sembra fosse in compagnia di un altro uomo nel veicolo, ma non è ancora chiaro cosa sia successo prima che il giovane venisse scaricato dall’auto
Ricevuta la segnalazione, la Polizia di Stato è corsa sul posto e con loro il personale sanitario del 118 che ha soccorso subito il ragazzo per poi portarlo di corsa in ospedale. Gli agenti stanno ora indagando per per ricostruire l’esatta dinamica della situazione, avvalendosi anche delle testimonianze delle persone presenti al momento dell’accaduto e anche dei video delle telecamere poste nella zona.

