Skip to main content

“Vostra sorella ha travolto una donna incinta”: truffatore arrestato

Aversa/Regionale. Un truffatore è stato arrestato nella città di Aversa ieri pomeriggio. Il soggetto in questione, questa estata, stando a quanto è emerso, ha messo a segno una truffa insieme a un suo complice a Vico Equense, ai danni di una signora di 68 anni.

I fatti sono avvenuti il 14 agosto. L’arrestato, stando a quanto ricostruito dagli investigatori, un truffatore, ha contattato telefonicamente la vittima presa di mira, facendole credere di essere un avvocato, e che la sorella avesse investito una donna incinta con l’auto e che ora rischiava guai legali, almeno che non versasse una certa somma di denaro.

E un complice del soggetto, l’arrestato, si è poi presentato alla porta della signora che ha dato allo stesso una busta con dentro circa 300 euro e diversi gioielli, per un valore di circa 6 mila euro. purtroppo, la donna si è resa conto dell’imbroglio solo quando ormai era troppo tardi. Scattata la denuncia, i carabinieri di Sorrento hanno avviato le indagini e alla fine, grazie anche alle telecamere della zona, sono riusciti a risalire all’individuo che si è presentato alla porta della donna.

Lo hanno trovato ad Aversa e nella sua abitazione sono stati trovati degli abiti che corrispondono a quelli indossati al momento del ritiro del denaro e gioielli. Lo hanno quindi arrestato e dopo le formalità di rito, è stato messo ai domiciliari con tanto di braccialetto elettronico. Al momento si sta cercando il complice cui identità è ancora ignora.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!