
Maddaloni. Tragedia oggi nel primo pomeriggio a Maddaloni. Una donna, stando a quanto è emerso, è precipitata dal terzo piano di un edificio situato in via Padre Pio 4, traversa di via Napoli.
Il drammatico episodio è avvenuto alle 13. Sono stati chiamati subito i soccorsi e sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione locale. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per la vittima. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e gli sforzi compiuti, la signora è deceduta a causa dell’impatto contro il suolo. Si tratterrebbe di una donna di circa 50 anni, C. P.
Al momento sono in corso le indagini per riuscire a fare luce sull’accaduto, se si tratta di un incidente finito in tragedia, o di un gesto volontario. Saranno le autorità a chiarire l’ennesimo dramma avvenuto.
La salma è stata già posta sotto sequestro e sulla stessa saranno eseguiti gli esami autoptici per accertare le cause della morte. La vittima lascia il marito e tre figli ora distrutti e in lacrime. L’accaduto ha scosso la comunità del posto.

