
Alife. Durante la serata di mercoledì, intorno alle 19:30, dei banditi sono entrati in azione nel territorio di Alife prendendo di mira un’abitazione situata nella zona periferica.
I criminali sono riusciti a entrare in casa mentre la proprietaria era dentro e stava cucinando al piano terra. I ladri si sono recati al piano superiore dove si sono messi all’opera. La donna ha sentito il suo cane abbaiare ed è quindi uscita fuori. Dato che non ha visto nulla di strano, è tornata dentro e ha continuato a cucinare.
Mentre preparava da mangiare, ha cominciato a sentire dei rumori provenienti dal piano superiore, così si è accorta della presenza dei malviventi iniziando a urlare ed è uscita di casa. Una volta fuori ha notato le luci della camera da letto accese, segno che c’era qualcuno. I ladri sono poi scappati via tramite il balcone.
La signora ha quindi chiamato i carabinieri che sono corsi sul posto e hanno fatto un sopralluogo in casa riscontrando l’assenza di gioielli e denaro, segno dell’avvenuto furto. Le autorità stanno indagando per riuscire e risalire ai criminali.

