Skip to main content

Città in lutto per Umberto: padre di famiglia se ne va a 51 anni

Caserta. Lutto nella città di Caserta. Un padre di famiglia si è purtroppo spento prematuramente. Si chiamava Umberto Palmiero, aveva 51 anni. La sua prematura scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti.

A piangere la sua perdita la moglie Antonella, i figli Antonio, Ilaria, il padre Antonio, la madre Angela, le sorelle, i nipoti e i parenti. Una tragedia che ha scosso la comunità che appresa la bruta notizia ha mostrato subito la propria vicinanza ai familiari cercando di dare loro conforto e supporto mentre affrontano un momento così buio.

Umberto era conosciuto come una persona buona, gentile, un lavoratore onesto, un ottimo padre e marito. Questa mattina si sono tenuti i suoi funerali alle ore 10:30 presso la Chiesa N.S. di Lourdes. Lacrime e commozione hanno accompagnato la bara nel suo percorso in chiesa. Tanti sono accorsi per dargli l’ultimo saluto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!