Skip to main content

Furti a raffica: ennesimo raid al noto ristornate

Aversa. Questa notte, il noto ristorante Primo Sushi situato in via Dante Alighieri, è stato di nuovo “visitato” da dei malviventi. Almeno due sono i cri minali entrati in azione questa notte intorno alle 4:40.

Hanno fatto irruzione  nel locale forzando la porta d’ingresso causando danni alla stessa, una volta dentro hanno preso di mira il cassetto fiscale, per loro sfortuna c’era poco, giusto qualche spicciolo che hanno deciso di lasciare lì e scappare via.

A riportare l’accaduto sui social è stato proprio il titolare dell’attività che ha anche ironizzato dicendo: “Ancora non hanno capito che i soldi non ci stanno nel locale”.

La denuncia è stata già fatta presso le forze dell’ordine. Questa purtroppo non è la prima vota che i banditi prendono di mira lo stesso ristorante.  l’8 ottobre scorso, hanno messo a segno un raid e in quell’occasione il bottino è stato ricco, dato che hanno portato via 6 mila euro, e bottiglie di vino dal valore di circa 15 mila euro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!