
Aversa. Questa mattina ad Aversa, una banda di ladri è entrata in azione prendendo di mira la filiale della BdM Banca situata in via Saporito. I criminali, stando alle prime informazioni emerse, hanno agito all’alba e hanno sfondato l’ingresso della banca dopo aver ostruito la carreggiata di via D’Aragona per impedire che venissero interrotti.
Il loro obiettivo sembra fosse il bancomat che si trovava vicino all’ingresso. Ovviamente ciò ha causato un fortissimo rumore che ha svegliato e allarmato i residenti della zona. Così gli stessi, rendendosi conto di quello che stava accadendo, hanno deciso di chiamare subito le autorità, che ricevuta la segnalazione sono corse sul posto. I banditi, vedendosi scoperti hanno deciso di darsi alla fuga.
I criminali sono riusciti a dileguarsi e al momento non si sa cosa sono riusciti a portare via. Ma i danni che hanno recato alla struttura sono ingenti, tanto che l’area è stata messa in sicurezza dalle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili avvalendosi anche delle telecamere della zona sperando forniscano elementi utili per risalire ai criminali e sul posto sono arrivati anche gli ingegneri comunali per constatare le condizioni della struttura.

