Skip to main content

Lo sfogo dei residenti: “Lavori infiniti nella piazza”. Chieste spiegazioni

San Felice a Cancello. Ci arriva una segnalazione da parte di alcuni cittadini di Cancello Scalo in merito alle condizioni in cui versa una delle piazze più importanti di tutta la valle di Suessola, piazza Castra Marcelli.

I cittadini scrivono: “La Villa Comunale dei Misteri”, parafrasando anche una storica fermata della Circumvesuviana.

Queste le loro parole: “Ad inizio anno fu presentato il progetto per il rifacimento della Piazza Castra Marcelli. I lavori sono iniziati nella Villa Comunale e da subito è stato chiaro il drastico taglio delle piante, solo in parte giustificato per quegli alberi ritenuti pericolanti, e degli spazi verdi che dovrebbero essere elemento principale in una villa comunale, specie dopo il taglio di tutti gli alberi del Viale Ferrovia.

Da fine luglio però tutto si è fermato e, ad oggi, dopo ben 4 mesi, nulla è dato sapere su quando e se riprenderanno, visto il silenzio dell’amministrazione. Quindi mentre in altre frazioni assistiamo all’inaugurazione delle nuove piazze, di spazi fitness, a Cancello Scalo restiamo a guardare e ad aspettare, come sempre…… Magari dopo questa segnalazione qualcuno risponderà”. 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!