
Aversa. Una situazione paradossale quella che sta avvenendo ad Aversa. In precedenza, qualcuno ha tolto il dissuasore di sosta sul marciapiede situato davanti all’ospedale Moscati in via Gramsci e purtroppo, qualcuno ne ha approfittato per lasciare la sua vettura sopra lo stesso.
Questa mattina, un altro soggetto ha lasciato l’auto su quel marciapiede impedendo il passaggio ai disabili in sedia a rotelle, dato che la vettura è stata lasciata proprio nei pressi della rampa per i diversamente abili.
La vettura è una Opel grigia. Ma sfortunatamente, questa è la cosa meno grave, perché durante la stessa mattinata, un’ambulanza del 118 è stata lasciata in quel punto sul marciapiede chissà da chi, sicuramente da qualche operatore sanitario.
Sembra essere un’ambulanza privata, e quindi non può parcheggiare nella struttura, ma ciò non toglie che lasciare il mezzo lì, su un marciapiede rendendo più difficile alle persone in difficoltà di salire sul marciapiede, è comunque un atto spiacevole.
Si spera almeno avesse una buona ragione per farlo, forse una situazione di emergenza che possa giustificare l’azione. A riportare l’accaduto un utente sui social che segnala la cosa con tanto di foto.

