
Casagiove. Grave lutto a Casagiove per la dipartita di uno storico commerciante, Carlo Vozza, appartenente ad una conosciuta famiglia e papà di Pasquale, titolare del tabacchi Visionnaire in via Trieste.
Carlo se ne è andato a 77 anni, una persona a modo, benvoluto da tutti per la sua umiltà e il suo altruismo, un uomo di altri tempi, sempre accomodante e gentile.
L’attività di via Trieste è gestita da sempre dalla sua famiglia, sin dagli anni 70, prima come market Vozza, poi diventato Tabacchi Vozza e da diversi anni Visionnaire, con il progetto ‘moderno’ firmato dal figlio Pasquale.
Se ne è andata un’icona del commercio locale, un punto di riferimento assoluto, lo conoscevano tutti.
In segno di lutto e di rispetto il bar Royal sulla Nazionale, ubicato nei locali della famiglia Vozza, ha staccato la musica per tutta la giornata, questa la decisione del titolare Paolo Cortese che con Carlo ha sempre avuto un rapporto speciale di affetto e stima.
Il direttore della nostra testata giornalistica esprime profondo cordoglio e vicinanza ai figli Pasquale e Diego, alla signora e a tutti gli altri familiari.
Il rito funebre domani alle 15 e 30 nella chiesa di San Francesco di Paola.

