Skip to main content

Ex commerciante della valle arrestato per tremenda aggressione alla ex

Santa Maria a Vico. E’ un ex commerciante della zona più alta della Nazionale di Santa Maria a Vico  (zona Aragona) il soggetto arrestato dai carabinieri della locale stazione dopo la tremenda aggressione nel parcheggio del Conad superstore di via Puoti 2 giorni fa.

Il 46enne Domenico M. è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione per aver minacciato e aggredito l’ex moglie.

Intorno alle 14.00 l’uomo avrebbe raggiunto il parcheggio del supermercato, dove si trovava l’ex coniuge a bordo della propria autovettura. In preda all’agitazione, avrebbe tentato di aprire la portiera del veicolo colpendola ripetutamente con pugni e rivolgendole minacce. La donna è riuscita ad allontanarsi e, temendo per la propria incolumità, si è recata presso la Stazione Carabinieri del paese per chiedere aiuto, seguita a breve distanza dall’ex marito.

I militari, intervenuti tempestivamente, hanno identificato il 46enne e lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo un coltello all’interno del borsello e un secondo coltello a bordo dell’auto. Le armi bianche sono state immediatamente sequestrate in attesa di essere versate all’Ufficio Corpi di Reato.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in quasi flagranza con le accuse di minacce e porto abusivo di armi. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria informata dai militari della Stazione di Santa Maria a Vico, è stato sottoposto alla misura del carcere.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!