
Santa Maria a Vico. La strada di Via Macello, nel territorio di Santa Maria a Vico, importante strada di collegamento, si trova in condizioni disastrose che possono rappresentare un potenziale pericolo per i viaggiatori che si trovano a passare lungo la stessa.
La strada in questione si presenta con il manto stradale in condizioni critiche, ci sono buche profonde, cedimenti dell’asfalto e tratti completamente dissestati.
Condizioni che creano non pochi disagi rappresentando un rischio reale per la sicurezza pubblica, specialmente per coloro che guidano veicolo a due ruote. Le condizioni della strada possono danneggiate le auto, mentre coloro che percorrono la stessa su mezzi a due ruote, possono anche finire sbalzati e cadere a terra.
A riportare tale situazione un cittadino che ha contattato la nostra redazione affermando anche che mentre percorreva quella strada in motorino, ha rischiato di cadere a causa di una delle buche, perdendo quasi il controllo del mezzo. Fortunatamente non è successo nulla di grave, ma ciò non toglie che poteva succedere un brutto incidente.
E come è stava per succedere a lui, altri potrebbero rischiare di fare incidenti a causa delle condizioni di quella strada. Per tale ragione, sempre il cittadino, spera che chi di dovere si attivi al più presto per il ripristino del manto stradale.

