
Aggiornamento.
Il conducente, un uomo di 31 anni, ha riportato diverse contusioni, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale una volta ricevute le prime cure sul posto.
Maddaloni. Questa mattina, verso mezzogiorno, è avvenuto l’ennesimo sinistro stradale in via Forche Caudine nel territorio di Maddaloni, nei pressi di un noto bar pasticceria del posto.
Il sinistro ha avito lungo all’altezza dell’incrocio con via Starzalunga. Un tir che proveniva dalla Nazionale, ha travolto una vettura, una Peugeot 208. Stando ad una prima ricostruzione, la vettura si è immessa sulla statale 265 all’improvviso. Il guidatore nel mezzo pesante ha provato a fermarsi ma senza successo.
Così c’è stato lo scontro tra i due veicoli. L’impatto è stato molto forte e il conducente della vettura è rimasto ferito. Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e la Polizia Municipale di Maddaloni.
Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Le autorità si sono messe subito al lavoro per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e per gestire il traffico.

