Skip to main content

Tre consiglieri e 2 coordinatori della valle con la Piccerillo: Ecco perché la sosteniamo

Valle di Suessola. Ieri in prima serata presso la location Donna Rosita di San Felice l’incontro  di Antonella Piccerillo con gli elettori e i sostenitori della valle di Suessola.

Al suo fianco i consiglieri comunali Raffaele De Lucia (San Felice a Cancello), Vincenzo Guida (Santa Maria a Vico) e Antonio Rivetti (Arienzo), inoltre sono intervenuti anche i coordinatori della Lega, quello del comprensorio della Valle, Angelo Librera e quello di San Felice Antonio Gagliardi.

Il consigliere comunale di minoranza di Santa Maria a Vico, Vincenzo Guida ha messo in evidenza la coerenza politica di Antonella Piccerillo e poi un dato non da poco relativo al sostegno ricevuto in qualità di consigliere nella vicenda del pericolo discarica nell’ex cava Balletta.

Angelo Librera, Antonio Gagliardi e Raffaele De Lucia hanno sottolineato la vicinanza che da sempre la Piccerillo ha avuto verso questo territorio con azioni e intercenti fin da quando era consigliere provinciale.

Come si evince dal video, alla fine dell’intervento del coordinatore territoriale Librera c’è anche un invito a sostenere un altro candidato della lista della Lega.

 IL VIDEO

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!