Skip to main content

Ragazzo invalido tenta di fermare aggressione e viene pestato dal branco

Di 18 Novembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Un grave episodio di violenza si è consumato durante la mattinata di domenica scorsa a Ischia. Un ragazzo sordomuto, si trovava nei pressi di un disco bar situato nella Riva Destra, zona frequentata dalla movida del posto.

Mentre era lì, ha notato un ragazzo che stava subendo un’aggressione da parte di un gruppo di quattro altri ragazzi, tre dei quali sembra di origini ucraine. Così ha deciso di intervenire per fermare la violenza e salvare l’aggredito.

I quattro allora si sono scagliati contro di lui con inaudita violenza facendolo cadere a terra e lo hanno picchiato con pugni e calci. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere e le immagini della brutale aggressione sono state girate al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato il video sui suoi social.

Il deputato ha ovviamente condannato l’accaduto attaccando verbalmente i quattro responsabili definendoli “Vigliacchi senza speranza“.

La vittima del pestaggio ha denunciato i suoi aggressori e al momento la polizia sta indagando per riuscire a identificare i quattro autori della violenza.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!