
Mondragone/Falciano Del Massico. Mercoledì scorso, durante il pomeriggio, si è consumata l’ennesima tragedia stradale lungo la provinciale che collega Mondragone a Falciuano del massico, in cui un uomo ha perso la vita a soli 42 anni.
Si chiamava Luigi Rennella, originario di Mondragone ma residente a Falciano del Massico. Era in sella alla sua moto, e stando alle prime ricostruzioni, mentre percorreva quella strada al confine tra i due comuni, è finito a terra violentemente dopo essere stato sbalzato dal veicolo a due ruote. L’impatto è stato tremendo e purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Sono stati subito allertati i soccorsi, che giunti sul posto, hanno provato a rianimarlo, ma alla fine si sono dovuti arrendere e amareggiati dichiarare il suo decesso.
I carabinieri sono arrivati sul posto e hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Luigi era padre di tre figli. La sua morte ha sconvolto amici e parenti e le due comunità. La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforti i suoi familiari, in lacrime per l’ennesima tragedia avvenuta.
In tanti hanno voluto dedicare toccanti parole di cordoglio in suo onore e in supporto alla famiglia. I suoi funerali avranno luogo domani mattina alle ore 11 presso la Chiesa San Nicola a Mondragone.


