Skip to main content

Trovato senza vita in auto dopo malore improvviso. Il NOME E LA FOTO

Caianello. Un tragico evento ieri mattina ha scosso due comunità, quella di Caianello e di Maddaloni. Un uomo di 48 anni, Alfonso Bruno, è stato trovato privo di sensi nella sua auto da alcuni passanti mentre si trovava nei pressi dello stadio comunale di Caianello.

I passanti hanno quindi chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 sono corsi sul posto, ma le portiere erano bloccate. Il 48enne era svenuto dentro e non dava segni di vita. Così sono stati chiamati i vigli del fuoco che sono corsi sul posto a loro volta e sono riusciti a forzare le portiere dell’auto, così i sanitari hanno potuto soccorrere l’uomo.

Purtroppo era già troppo tardi. Alfonso era già morto. Tutti gli sforzi fatti sono risultati vani e il personale sanitario ha potuto solo constare  il decesso della vittima. Da tempo viveva in via Ceraselle a Caianello insieme alla compagna che è del posto, mentre lui era originario di Maddaloni.

Stando a quanto si apprende, a togliergli la vita sembra essere stato un malore improvviso, forse un infarto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!