Skip to main content

Tragedia nei pressi del campo sportivo: 48enne trovato morto in auto

Caianello/Maddaloni. Una tragica scoperta è stata fatta questa mattina a Caianello. Alcune persone, si trovavano nei pressi del campo sportivo della città e hanno notato un uomo nella sua auto senza vita.

Hanno quindi chiamato i sanitari del 118 che sono corsi sul posto. Purtroppo, anche se sono arrivati in poco tempo, non hanno potuto fare nulla, a parte constatare amareggiati e dispiaciuti il decesso della vittima. Oltre ai sanitari, sono arrivati i carabinieri per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini.

La vittima è stata identificata, si tratta di Alfonso Bruno, un uomo di 48 anni originario di Maddaloni, ma che viveva a Caianello da tempo insieme alla compagna, una donna del posto. Stando a quanto è emerso, pare che a causare la sua morte sia stato un malore improvviso che purtroppo gli è stato fatale, forse un infarto.

Una tragedia che ha scosso la comunità locale, gli amici e i parenti che sono ora devastati e in lacrime per la perdita subita.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!