
Arienzo. Ieri, Alfonso Piscitelli, candidato alle prossime regionali per la Lega, ha fatto tappa nella Valle di Suessola, ad Arienzo, in un bar situato lungo la Statale 7, per incontrare i cittadini.
All’evento c’0era ancora l’Onorevole Gianpiero Zinzi. Durante l’incontro, sono stati trattati diversi temi che interessano la valle, come gli allagamenti, la viabilità, i fondi non spesi e lo sviluppo che non arriva, affermando che loro hanno messo sul tavolo soluzioni e non semplici slogan.
Qui di seguito la dichiarazione del politico sui social:
“Ieri ad Arienzo è successa una cosa semplice ma fondamentale: ci siamo guardati negli occhi e abbiamo parlato dei problemi veri della Valle di Suessola. Insieme all’on. Gianpiero Zinzi e a tanti cittadini abbiamo affrontato ciò che blocca il territorio e ciò che può farlo ripartire:
- Allagamenti
- Viabilità
- Fonsi non spesi
- Sviluppo che non arriva
E abbiamo messo sul tavolo soluzioni, non slogan: progetti concreti, risorse già disponibili, interventi da sbloccare subito. La Valle di Suessola non vuole lamentele, vuole risposte. E io voglio portarle in Regione, con la forza di una comunità che non si arrende. Grazie a tutti per la presenza e il calore. Continuiamo così.”

