Skip to main content

Piscitelli e Zinzi nella valle: “Mettiamo sul tavolo soluzioni, non slogan”

Arienzo. Ieri, Alfonso Piscitelli, candidato alle prossime regionali per la Lega, ha fatto tappa nella Valle di Suessola, ad Arienzo, in un bar situato lungo la Statale 7, per incontrare i cittadini.

All’evento c’0era ancora l’Onorevole Gianpiero Zinzi. Durante l’incontro, sono stati trattati diversi temi che interessano la valle, come gli allagamenti, la viabilità, i fondi non spesi e lo sviluppo che non arriva, affermando che loro hanno messo sul tavolo soluzioni e non semplici slogan.

Qui di seguito la dichiarazione del politico sui social:

Ieri ad Arienzo è successa una cosa semplice ma fondamentale: ci siamo guardati negli occhi e abbiamo parlato dei problemi veri della Valle di Suessola. Insieme all’on. Gianpiero Zinzi e a tanti cittadini abbiamo affrontato ciò che blocca il territorio e ciò che può farlo ripartire:

  • Allagamenti
  • Viabilità
  • Fonsi non spesi
  • Sviluppo che non arriva

E abbiamo messo sul tavolo soluzioni, non slogan: progetti concreti, risorse già disponibili, interventi da sbloccare subito. La Valle di Suessola non vuole lamentele, vuole risposte. E io voglio portarle in Regione, con la forza di una comunità che non si arrende. Grazie a tutti per la presenza e il calore. Continuiamo così.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!