Skip to main content

Sparano contro un uomo in strada, 2 minori in manette

Di 11 Novembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Ancora violenza purtroppo nel territorio di Napoli, ieri sera, intorno alle 21:30, c’è stato l’ennesimo agguato lungo bia Limata, a Quarto.

Due ragazzi, si soli 15 anni, hanno sparato in quella zona dove era presente un uomo, e proprio quest’ultimo pensa che quegli spari, due avvenuti a distanza di pochi minuti l’un dall’altro, fossero rivolti contro di lui.  Così sono state allertate le forze dell’ordine, che una volta ascoltata la sua testimonianza, hanno avviato le ricerche.

I due minorenni erano a bordo di uno scooter bianco. Dopo un po’, le pattuglie sono riuscite a trovare il mezzo co due giovani a bordo ed è partito l’inseguimento. Purtroppo i due sono riusciti a fuggire. I militari non si sono arresi e grazie alle telecamere poste nell’area, e alle testimonianze delle persone presenti, sono riusciti a trovare i due fuggiaschi che erano nelle rispettive abitazioni.

Li hanno quindi arrestati ed è stata recuperata anche la pistola che si è scoperta essere a salve ma senza tappo rosso, che era stata gettata tra i rifiuti di un cassonetti. I carabinier hanno trovato anche lo scooter su cui erano i due. I due 15enne sono stati quindi portati al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei dopo l’arresto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!