
Caserta. Gli ex componenti di “ArticoloUno” hanno deciso di appoggiare ufficialmente il Pd in provincia di Caserta alle prossime regionali. Camilla Sgambato, capolista del Pd, ha affermato che tale decisione la onora ed è felice di tale sostegno.
“Il sostegno degli amici di Articolo Uno mi onora e mi carica di responsabilità. Insieme sapremo costruire il futuro nella nostra regione e nel nostro partito”. La dichiarazione della Sgambato, commentando l’appoggio ufficiale arrivato dagli ex componenti di ArticoloUno.
“La loro fiducia – prosegue Sgambato – è la conferma della necessità di un Pd che, a Caserta e non solo, sia una casa democratica sempre più plurale, capace di ascoltare le istanze che vengono dalle donne e dagli uomini dei territori, capace di riaprire un confronto franco con chi ha radici comuni e lo stesso sguardo verso il futuro. Serve dare più valore alle ragioni dello stare insieme, per porre un argine alle destre, essere alternativa reale all’astensionismo e alla sfiducia e lavorare ad una Campania più sana, più solidale, più forte”.

