
Giugliano. Grande paura questa mattina a Giugliano. Una ex consigliera comunale è stata rapinata nei pressi di piazza Annunziata.
La donna, Caterina Sestile, intorno alle 8:30, stando a quanto è emerso, si era recata presso il bancomat situato nei pressi dell’Asl, e ha ritirato 1.500 euro. Prelevato il denaro, si è diretta versa la sua vettura quando qualcuno, un giovane, si è avvicinato a lei e le ha puntato contro qualcosa. Forse un’arma, probabilmente un coltello o qualcosa si simile verso il fianco.
L’ha minacciata dicendole che doveva consegnarli subito i soldi. Ovviamente, la ex consigliera è rimasta scossa e impaurita e così ha assecondato le richieste del rapinatore dandogli i soldi richiesti.
Una volta avuto quello che voleva, il malvivente si è allontanato. A riportare l’accaduto sui social è stata proprio la vittima della rapina subita che è rimasta ovviamente sotto shock per quello che ha subito, affermando che oramai Giugliano è “Una città fuori controllo”
In tanti hanno espresso la propria vicinanza alla ex consigliera condannandolo l’orribile atto criminale che si è purtroppo consumato.

