
Sessa Aurunca. Durante la notte tra lunedì e martedì, nella periferia nord di Sessa Aurunca, una donna ha scatenato il caos. La signora, è andata su tutte le furie prendendo di mira una casa attaccando il giardino della stessa provocando danni.
Ha anche assunto comportamenti violenti contro i residenti cercando persino di far saltare le bombole di gas con degli accendini. Spaventati da tale situazione, i cittadini hanno chiamato le autorità. Nel giro di poco, sul posto si sono presentate le forze dell’ordine e anche i sanitari del 118.
La donna è stata fermata e portata all’ospedale San Rocco. Purtroppo, alcune ore dopo, la signora è uscita dalla struttura ospedaliera recandosi nel quartiere Carmine e lì ha attaccato un negozio noto nella zona creando diversi problemi all’attività.
Così le autorità e i sanitari si sono visti costretti a intervenire per fermarla nuovamente. Una notte di grande paura. Stando a quanto è emerso, la donna parla da sola, e con tali comportamenti potrebbe essere in pericolo non solo per gli altri ma anche per sé stessi.
Sono tornati ad intervenire i sanitari e le forze dell’ordine. Questa donna ha un atteggiamento che desta preoccupazione, parla da sola e potrebbe essere un rischio per l’incolumità di terzi; ci si augura che possano essere prontamente prese le dovute misure di sicurezza.

