Skip to main content

Botte da orbi in piazza, arrivano i carabinieri

Casal di Principe. Rissa a Casal di Principe, carabinieri intervengono in piazza Villa nella notte

Momenti di tensione ieri sera, poco prima della mezzanotte, a Casal di Principe. In piazza Villa, cuore della movida cittadina, è scoppiata una violenta rissa che ha richiesto l’intervento immediato dei carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, a venire alle mani sarebbero stati alcuni giovani, forse dopo una discussione nata per futili motivi.

Le urla e il trambusto hanno attirato l’attenzione dei residenti e di alcune persone presenti nei locali della zona, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. In pochi minuti sul posto sono arrivate diverse pattuglie dei carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile della compagnia di Casal di Principe, che hanno riportato la calma e disperso i partecipanti alla rissa.

Quando i militari sono giunti sul posto, alcuni dei coinvolti si erano già dileguati nelle strade laterali. Tuttavia, gli investigatori hanno raccolto diverse testimonianze e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire ai responsabili. Non risultano, al momento, feriti gravi, ma si parla di alcuni contusi che avrebbero rifiutato il trasporto in ospedale.

Piazza Villa, punto di ritrovo soprattutto nei fine settimana, è già stata in passato teatro di episodi simili legati alla movida notturna. I residenti, esasperati, chiedono maggiori controlli e una presenza costante delle forze dell’ordine per evitare che simili episodi possano ripetersi.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica esatta dei fatti e identificare tutti i protagonisti della rissa. Non si escludono nelle prossime ore denunce o provvedimenti a carico dei responsabili.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!