Skip to main content

Maxi raid nel campo agricolo, trafugati 2 quintali di olive

 Teano/Sessa Aurunca. Continuano i furti nel territorio casertano. Una banda di ladri è entrata in azione nei giorni scorsi e hanno preso di mira un campo agricolo situato tra Teano e Sessa Aurunca,

Stando a quanto è emerso, i banditi, hanno raggiunto l’area intorno all’ora di pranzo, forse perché i proprietari del terreno non c’erano essendo andati a mangiare e hanno portato via quello che c’era.

Sono riusciti a far sparire ben 2 quintali di olive che erano state da poco raccolte e sistemate in delle cassette. Nell’Alto Casertano i furti non interessano solo abitazioni ed auto, ma anche i campi agricoli della zona.

Una volta messo a segno il maxi furto, sono scappati via riuscendo a fare perdere le proprie tracce. Il proprietario, ha scoperto il furto subito e ha quindi deciso di denunciare subito l’accaduto alle forze dell’ordine che al momento stanno indagando e si spera riesca a identificare i malviventi il prima possibile.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!