Skip to main content

Si ribalta in centro, ragazza in una maschera di sangue by Halloween

Santa Maria a Vico. Un brutto incidente stradale è avvenuto questa mattina a Santa Maria a Vivo, all’alba. Una ragazza del posto, intorno alle 6, stava viaggiando in auto lungo via Ferdinando d’Aragona.

Mentre proseguiva, ha sbattuto contro una delle auto che erano parcheggiate nei pressi di un negozio di alimentari. L’impatto ha fatto si che la vettura guidata dalla giovane si ribaltasse.

Le persone sul posto hanno subito allertato i soccorsi temendo per lei. Nel giro di poco un’ambulanza del 118 è giunta sul luogo dell’impatto. Si è temuto il peggio dato che la ragazza aveva del sangue addosso, ma fortunatamente si è scoperto che era finto, dato che erano solo decorazioni del suo costume per la festa di Halloween ed era un po’ su di giri.

L’altro veicolo invece risulta gravemente danneggiato a causa dello scontro. Sul posto sono dovuti intervenire il carroattrezzi per poter rimuovere i veicoli coinvolti e sono arrivati anche i carabinieri per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!