
Regionale. Una grave tragedia ha colpito la città di Avellino questa mattina. Una donna di 51 anni ha purtroppo perso la vita precipitando dal quarto piano di un edificio i cui viveva situato lungo via Tagliamento, da un’altezza di circa dieci metri.
Il drammatico evento è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina. I residenti hanno lanciato l’allarme dopo aver sentito un rumore proveniente dal cortile situato all’interno del palazzo. Nel giro di poco, sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118. Nonostante il loro tempestivo intervento, per la donna non c’era più nulla da fare.
I sanitari hanno potuto solo constate il decesso della vittima. La donna era una insegnante, una maestra elementare che era molto conosciuta nella zona e viveva da sola. Sembra si tratti di un gesto estremo. Al momento sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche della tragedia avvenuta.
L’area è stata transennata per permettere le operazioni da parte dei militari. Gli inquirenti hanno anche cominciato ad ascoltare i civili di casa e anche i suoi familiari per far luce sulla situazione.
Il drammatico episodio ha ovviamente scosso la comunità locale. Amici e colleghi la conoscevano come una persona gentile e intelligente, buona e altruista, amata dai suoi alunni e non solo.

