
San Felice a Cancello. Si è tenuta ieri nel primo pomeriggio nella centralissima via Roma a San Felice a Cancello l’inaugurazione della sezione di Fratelli d’Italia, partito a livello locale coordinato dall’avvocato Francesca Ferrara.
Ed è stata proprio la suddetta ad accogliere il candidato alla presidenza della Regione Edmondo Cirielli che con lei ha tagliato il nastro. Erano presenti i parlamentari Cerreto e Cangiano, oltre che alcuni candidati della lista casertana e i vertici della locale amministrazione.
Nel suo intervento Francesca Ferrara ha sottolineato il lavoro effettuato sul territorio per arrivare a questo straguardo definito storico’: “E’ un partito che cresce sempre di più in termini di adesioni, con una squadra di giovani motivati e appassionati che si sono adoperati in prima persona con un contributo attivo e fattivo per aprire questa sede in tempi record”.
Il deputato Gimmi Cangiano ha messo in evidenza il gran lavoro effettuato dalla Ferrara sia a livello provinciale che locale, mentre il candidato governatore ha sottolineato che sono di San Felice a Cancello due suoi compagni della Nunziatella, il generale Antonio Basilicata e l’ingegnere Fulvio Campagnuolo: “Due grandi amici che non vivono più qui ma che hanno questa città nel cuore”.
Poi di seguito il viceministro ha snocciolato alcuni obiettivi del suo programma, ha raccontato la sua esperienza attiva di politico e amministratore e dato stoccate alla coalizione avversa. L’INTERVENTO DELLA FERRARA

