Skip to main content

Scontro tra auto e moto sulla Provinciale 335: centauro a terra

Marcianise. Violento scontro tra auto e moto sulla Provinciale 335: centauro ferito a Marcianise

 

Paura nel pomeriggio di oggi lungo la Provinciale 335, all’altezza del cosiddetto ring verde di Marcianise, dove si è verificato un violento incidente tra una Fiat 500 e una motocicletta. L’impatto è stato particolarmente duro: secondo le prime ricostruzioni, la moto avrebbe urtato lateralmente l’auto mentre entrambi i veicoli percorrevano la carreggiata in direzioni opposte.

 

Il centauro, sbalzato sull’asfalto a diversi metri di distanza, è rimasto a terra gravemente ferito, con copiose perdite di sangue agli arti inferiori. Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato i soccorsi, fermandosi per prestare i primi aiuti in attesa dell’arrivo del 118.

 

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del servizio di emergenza, che dopo le prime cure hanno disposto il trasferimento del ferito all’ospedale di Caserta. Le sue condizioni sono state giudicate serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

Le forze dell’ordine hanno provveduto a chiudere temporaneamente il tratto di strada interessato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Il traffico ha subito forti rallentamenti, con lunghe code in entrambe le direzioni, in particolare verso il raccordo della Variante Anas.

 

Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro per accertare eventuali responsabilità. Non si esclude che una manovra azzardata o la scarsa visibilità possano aver contribuito al violento impatto.

 

L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti e gli automobilisti che quotidianamente percorrono la Provinciale 335, una delle arterie più trafficate e spesso teatro di incidenti anche gravi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!