Skip to main content

Tragedia in città: giovane mamma muore dopo giorni di influenza

Di 25 Ottobre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Una terribile tragedia ha scosso Frosinone. Una donna di soli 30 anni si è spenta prematuramente questa notte. Si chiamava Irene Edoardi, era sposata e aveva un bambino piccoli.

La donna viveva in corso Lazio, nel centro di Frosinone. Stando a quanto è emerso, pare che da giorni, la donna accusasse sintomi influenzali e aveva difficoltà nel respirare. Si credeva fosse solo una normale influenza, ma in questi ultimi giorni, le sue condizioni di salute sono peggiorate.

Poi, questa notte, una crisi respiratoria lì ha colpita ed è purtroppo deceduta. La vittima, gestiva in centro estetico situato sempre nella sua città, ed era da diverso tempo in cura presso il suo medico di base che le aveva prescritto alcuni farmaci.

Quando la crisi respiratoria l’ha colpita era in casa e ha subito allertato il 118. Nel giro di poco i soccorsi sono arrivati sul posto, ma nonostante gli sforzi compiuti e la corsa in ospedale, non ce l’ha fatta. Hanno provato anche a rianimarla, ma nulla da fare. Amareggiati, i sanitari si sono visti costretti a dichiarare il suo decesso.

Stando alle prima prima valutazione medica, sembra che il suo decesso sia dovuto a una complicanza polmonare. Le autorità hanno aperto una indagine sulla tragedia avvenuta e la salma sarà sottoposta ad autopsia.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!