
Trentola-Ducenta. Grande dolore oggi a Trentola-Ducenta. Si è prematuramente spento lo storico Tabaccaio Michele Menale, aveva 62 anni. Da tutti in città conosciuto come un uomo buono, gentile e un lavoratore oneste e perbene, una persona davvero speciale.
Una figura conosciuta nel territorio, noto per la sua attività situata lungo via De Simone, nei pressi della piazza dove si trova la chiesa di San Michele Arcangelo.
La brutta notizia si è subito diffusa e ha scosso la comunità locale. la sua famiglia è rimasta distrutta ora in lacrime. In tanti hanno voluto dedicargli parole di cordoglio in suo onore:
“Ci ha lasciati il caro Michele Menale, uomo buono, onesto e instancabile lavoratore. Un altro pezzo importante della storia di chi ha vissuto con intensità la città di Trentola Ducenta ci lascia prematuramente. Quanti di noi si sono fermati, anche solo una volta, per scambiare due parole con Michele. Il suo tabacchino in piazza, da anni, rappresentava un punto di riferimento per tutti, un luogo di incontro e di calore umano. Alla sua famiglia, che con lui ha sempre condiviso gentilezza e dedizione, vanno le nostre più profonde e sincere condoglianze.” scrive un utente.
I suoi funerali si terranno domani alle 15:30 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo.

