
Caserta. I residenti della frazione Tuoro e della zona del Parco Cerasole a Caserta, e non solo, vivono nel terrore a causa della oramai tristemente nota “Banda dell’Audi”.
La banda, formata da almeno quattro uomini che viaggiano su una Audi nera, da qui il loro nome, hanno messo a segno diversi colpi ai danni di alcune abitazione situate lungo le vie Alfonso di Borbone e le zone limitrofe e questo sta portando le persone del posto a essere stremate e sempre più preoccupate per tale situazione.
Purtroppo, sembra che le telecamere della zona non funzionano neanche, e quindi non si possono usare per esaminare eventuali filmati se venissero registrato che potrebbero aiutare a identificare i malviventi.
Addirittura, nei giorni scorsi, una persona si è trovata i ladri sul suo balcone alle sei del mattino. Ovviamente per la persona sono stati attimi di puro terrore. I criminali, tre, hanno provato a entrare nella cucina. Il residente, ha iniziato a urlare e i banditi sono scappati via. L’appartamento preso di mira era situato al primo piano.
I tre criminali, se ne sono andati via raggiungendo una Audi color nera per poi dileguarsi. Le autorità sono ora al lavoro per riuscire a risalire a tali banditi e si sospetta che siano gli stessi ad aver messo a segno colpi a Parco Cerasole e Falciano, altra frazione di Caserta. A supportare tale ipotesi è ciò fatto che i ladri usino sempre lo stesso modo di agire.
Sempre nella frazione di Tuoro, ci sono stati almeno due raid nello stesso condominio a distanza di poco tempo. Il primo è avvenuto di sera, intorno alle 19:30, in cui i banditi sono riusciti ad entrare in una casa situata al secondo piano. Giorni dopo, stavolta all’alba, hanno assaltato un’altra abitazione, ma in questo caso sono stati scoperti e quindi hanno deciso di scappare via.

