
Afragola. Non si arresta l’escalation di violenza che da questa notte sta colpendo il territorio napoletano. Dopo gli spari di ieri sera ad Afragola in via Fatigati, poi a Quarto in cui due persone sono rimaste gambizzate, un’altra sparatoria è avvenuta questo pomeriggio intorno alle 17:30, di nuovo ad Afragola.
Ignoti, hanno raggiunto via Diaz e lì hanno aperto il fuoco contro il balcone di un’abitazione privata. Avvenuto l’ennesimo raid criminale, sul posto sono corsi gli agenti del Commissariato della città che hanno messo in sicurezza la zona e interdetto l’accesso alla strada interessata allo scopo di poter eseguire i rilievi e avviare le indagini.
Al momento, non sono ancora chiare le dinamiche dietro all’ennesimo atto di follia e violenza accaduto in pieno giorno, ma tra le prime ipotesi c’è quello di un atto intimidatorio e si suppone che questa escalation sia dovuta a un conflitto forse tra clan o bande, probabilmente per il controllo dello spaccio di stupefacenti.
Ma queste al momento sono ancora ipotesi, saranno le indagini a far luce sull’accaduto e i responsabili dietro a quest’ultima azione criminale.

