
Giugliano. Sono ore di ansia e preoccupazioni a Giugliano per la scomparsa di un uomo. Si chiama Francesco Iovinella. Stando a quanto è emerso, pare fosse partito da Giugliano per andare a Napoli a bordo di una Fiat Grande Punto Evo nera.
Ma non è mai arrivato a destinazione. Stava viaggiando verso l’ospedale. Dalle ore 15 però non dà più sue notizie, non risponde al cellulare. Amici e parenti si sono quindi giustamente preoccupati e hanno deciso di lanciare un appello sui social per riuscire a ritrovarlo.
Una dei suoi familiari, sua nipote, è una delle persone che ha lanciato uno degli appelli fornendo anche un numero da chiamare in caso si abbia informazioni utili per ritrovarlo:
“Buonasera ragazzi, scusate se vi disturbo di nuovo. Oggi è scomparsa questa persona (mio zio), non risponde al cellulare dalle 15, non si hanno notizie. si chiama francesco. è partito da Giugliano in macchina verso le 15. la macchina è una Fiat Grande Punto Evo nera targata:EK3. Chiunque lo vedesse o vedesse la macchina per favore fatemi sapere dove e a che ora. Potete scrivermi su WhatsApp oppure potete chiamare al numero 347 233 2000. Grazie a tutti per la collaborazione e buona serata”
Se qualcuno lo avesse visto o sappia qualcosa, è pregato di contattare il numero indicato o le forze dell’ordine.

