Skip to main content

Incidente a catena sul nuovo ponte della frazione, c’è un ferito

Maddaloni. Brutto incidente questa mattina a Maddaloni al solito punto. Diversi veicoli sono rimasti coinvolti in un sinistro a catena nei pressi dei giardinetti e dopo il cavalcavia nel territorio di Montedecoro.

Alcuni veicoli, stavano transitando lungo il nuovo ponte della ferrovia, quando, per cause ancora sconosciute, si sono scontrati violentemente tra loro. I mezzi hanno riportato diversi danni. Un’auto ha il paraurti e il parabrezza distrutti e pesino una gomma a terra. Un’altra vettura ha il cofano piegato all’indietro a causa dell’impatto e nel sinistro pare sia rimasto coinvolto anche un camion.

Avvenuto l’incidente, sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari per aiutare l’unica persona rimasta ferita, un uomo di 40 anni che ha riportato diverse contusioni, e una volta ricevute le cure, ha rifiutato il trasporto in ospedale.

A causa del sinistro, si sono verificati diversi disagi alla circolazione. Probabilmente a causare lo scontro l’alta velocità dato che è un tratto in cui i veicoli corrono veloci e si sono già verificati incidenti in quel punto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!