
MARCIANISE. Tanta apprensione a Marcianise per Luigi Scognamiglio, 35 anni, giovane medico molto conosciuto in città anche per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva Temptation Island. Nella tarda serata di giovedì 17 ottobre, il professionista ha condiviso sui social un messaggio che ha fatto subito il giro del web, raccontando di essere sopravvissuto a un drammatico incidente.
Le parole affidate al suo profilo Instagram trasmettono tutta l’intensità del momento vissuto:
“Qualcuno lassù ha deciso che non era ancora il mio turno e sono grato alla vita, a Dio e ai miei angeli in paradiso per avere la possibilità di poterlo raccontare, di scriverlo. Ho ripreso coscienza e nonostante la paura sia ancora tangibile, respiro, parlo e sono vivo. E non è scontato.”
Non sono ancora stati resi noti i particolari dell’accaduto – né il luogo preciso né le dinamiche – ma è evidente, dalle sue stesse parole, che l’impatto sia stato serio e abbia lasciato un forte segno emotivo.
Nel suo messaggio, Scognamiglio ha poi aggiunto un pensiero per chi in queste ore gli sta mostrando affetto:
“Grazie a chi mi vuole bene – ha aggiunto – non riesco a rispondere a tutti, ma vi garantisco che mi dovrete sopportare ancora un bel po’.”
La notizia si è rapidamente diffusa tra i social e le chat, generando grande commozione e vicinanza nei confronti del medico marcianisano. L’intera comunità cittadina gli è accanto, con l’auspicio che possa ristabilirsi presto dopo il grande spavento.

