Skip to main content

Atleta paralimpico spaccia in sedie a rotelle: arrestato

Alife. Ieri mattina, un uomo di 58 anni noto per essere un atleta paralimpico in sedie a rotelle, A. P., che ha vinto in diverse competizioni, ricevendo persino un riconoscimento a Roma, è stato arrestato per spaccio di droga presso la sua abitazione ad Alife.

L’indagine è stata portata avanti dai carabinieri di Sarno, e grazie ai cani, in casa sono stati trovati una ventina di involucri che contenevano cocaina, e un’altra decina contenenti crack. E durante i controlli, sono stati trovati oltre 4 mila euro, che si pensa provengano dalla vendita di stupefacenti.

Il 58enne, è stato portato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere dopo che sono state effettuate le formalità di rito. L’uomo è tutt’ora indagato, quindi le indagini sono ancora in corsa per chiarire la vicenda, e di conseguenza il 58enne è da ritenersi innocente fino a prova contraria, fino a quando non ci sarà la sentenza definitiva.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!