
San Felice a Cancello. Un grande traguardo per il giovane presentatore e speaker Fabio Migliore, 30 anni, originario di San Felice a Cancello, conosciuto col soprannome “Fabio Red Vocalist”, che questa sera è stato protagonista su Canale 5 in prima serata nel popolarissimo show “Tu sì Que vales”.
Fabio si è esibito in un momento speciale, ha cercato di superare Paolo Bonolis, una delle icone più amate della televisione italiana, nella lettura veloce di un testo con al fianco proprio quest’ultimo che lo ha raggiunto sul palco. Ci ha messo 52 secondi per leggere tutto. Poi, anche il conduttore si è messo a leggere il testo, cercando di essere più veloce possibile, mettendoci un minuto. Quindi Fabio è riuscito nella sua impresa e ha superato il presentatore, ma sfortunatamente, il pubblico gli ha dato un no al 75%.
Comunque, al di là del risultato, è stata un’occasione straordinaria che segna un passo importante nella carriera del giovane conduttore, da sempre appassionato di intrattenimento e comunicazione.
Conosciuto nel suo territorio per la sua energia e la sua capacità di coinvolgere il pubblico, Migliore porta sul grande palco di Canale 5 la sua personalità brillante e la spontaneità che lo contraddistinguono. “Essere accanto a un maestro come Bonolis è un’emozione indescrivibile – racconta Fabio – ma anche una grande responsabilità. Voglio godermi ogni secondo e far arrivare al pubblico la mia passione per questo mestiere.”
L’esibizione, registrata negli studi Mediaset di Roma è stata caratterizzata da momenti di divertimento e spettacolo. Gli amici e i fan del giovane presentatore erano tutti davanti allo schermo per applaudire un talento della nostra terra che, con determinazione e sorriso, continua a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

