Skip to main content

Retata antidroga, 3 arresti: devono scontare 15 anni complessivi

BELLONA. Nel pomeriggio di ieri, a Bellona, i Carabinieri della Stazione di Vitulazio hanno tratto in arresto tre giovani del luogo, destinatari di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
I tre dovranno scontare pene comprese tra i quattro e i sei anni di reclusione per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un 24enne condannato a 4 anni, 5 mesi e 3 giorni di reclusione, un 23enne condannato a 4 anni, 2 mesi e 17 giorni e un 20enne, condannato a 6 anni, 1 mese e 5 giorni di reclusione.

Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma, i tre — già noti alle forze dell’ordine — sono stati riconosciuti responsabili, in concorso tra loro, di diversi episodi di detenzione e spaccio di droga commessi a Bellona tra maggio e ottobre 2023.

Dopo le formalità di rito in caserma, gli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovranno scontare la pena definitiva.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!