Skip to main content

Paura nel centro storico: spari durante rissa tra giovani

Di 11 Ottobre 2025Cronaca, Regionale

Napoli. Un grave episodio di violenza è avvenuto questa notte intorno alle 3 a Napoli, in pieno centro storico. Stando a quanto è emerso, tra piazza Bellini e via Port’Alba, dei giovani, hanno dato vita a una furiosa lite in una zona molto frequentata dalla movida.

Durante la rissa, sarebbero partiti dei colpi d’arma da fuoco. Ovviamente, l’esplosione di tali colpi ha fatto dilagare il panico in tutta l’area interessata. L’allarme è stato lanciato da una pattuglia dell’Esercito che si trovava in zona, segnalando l’episodio alle forze dell’ordine.

Gli agenti di Polizia appartenenti al commissariato Decumani, si sono quindi precipitati sul posto. Al loro arrivo però, gli autori di tale folle gesto, erano già spariti. I poliziotti hanno quindi avviato i controlli. Lungo la strada sono stati trovati dei bossoli di proiettili e sono stati posti sotto controllo i vari ospedali per verificare la presenza di eventuali feriti da arma da fuoco.

Sono in corso le indagini per indentificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto anche tramite le testimonianze delle persone che erano presenti in quel momento e analizzando i filmati delle telecamere che si trovano nella zona.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!