
Regionale. Purtroppo, stando a ciò che è emerso, una donna di 60 anni, è stata vittima di continue violenze da parte del marito a Ercolano. Un altro caso di violenza domestica. Intorno alle 22, il marito della vittima, un uomo di 63 anni, volto già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto dai carabinieri del posto.
Dovrà rispondere di maltrattamento in famiglia perpetrati nel corso del tempo. Ieri sera, i militari si sono recati a casa dei due coniugi dopo aver ricevuto una segnalazione e hanno trovato la donna con la bocca sporca di sangue e altro era presente sul pavimento. Il marito intanto continuativa ad urlare e lanciare minacce.
Nell’abitazione, erano presenti anche i figli della coppia, tutti maggiorenni. Stando alla vittima, che ha raccontato tutto alle forze dell’ordine, il marito, la prendeva a pugni e calci ogni sera, per il semplice fatto che esistesse.
L’episodio di violenza è scaturito dal fatto che il 63enne si è avventato contro uno dei figli mentre cenavano e la madre, per proteggerlo, si è intromessa e il marito l’ha quindi offesa e pestata a sangue.
Sempre stando alla vittima, le violenze che subiva, spesso l’hanno fatta finire al pronto soccorso, con lesioni alla testa, e traumi vari, che mai venivano denunciati, perché lui l’accompagnava sempre proprio per assicurarsi che non dicesse nulla.

