Skip to main content

Dramma al cimitero: donna trovata senza vita sui loculi

Di 10 Ottobre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Una terribile tragedia è avvenuta questa mattina ad Avellino. Una donna, è stata trovata senza vita nel cimitero cittadino, alle spalle del Palazzo Santa Rita.

Stando a quanto è emerso, la signora, 53 anni, dipendente della FCA di Pratola Serra M.D.B, è stata ritrovata sui loculi del camposanto. Una tragedia che ha scosso la comunità del posto. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118, che purtroppo, non hanno potuto dare altro che dichiarare il decesso della donna.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di stato per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini. Stando alle prime ricostruzioni, pare che sia precipitata dal quarto piano dell’edificio, si ipotizza ciò, perché prima del ritrovamento, pare sia stato udito un tonfo.

Al momento sono in corso le indagini per chiarire le effettive dinamiche e se si sia trattato di un gesto volontario o un incidente. La salma, solo essere stata recuperata, è stata portata presso l’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!