Skip to main content

Due città del casertano di nuovo senza acqua: residenti allo stremo

Trentola-Ducenta/Parete. Alcune zone delle due città di Trentola-Ducenta e Parete, sono di nuovo senza acqua, e senza alcun preavviso. L’ennesimo episodio che è crea gran disagio, è stato postato sui social da diversi residenti delle zone interessate che lamentano ancora una volta un bene di prima necessità che viene loro negato senza nemmeno essere avvisati.

L’assenza di acqua interessa anche la zona del Jambo. Alcune strade in cui manca a Trentola, stando ai vari utenti sui social, sono via delle Rose, via Pagano, via Circumvallazione, via Larga, via Rossino, via Einaudi, via Bovaro e diverse altre.

Anche a Parete sembra che manchi, come lungo la strada via Salvo D’Acquisto. Stando sempre a un utente, sembra che lungo viale della Libertà, in direzione Parete, si sta verificando un problema serio, per cui, la società che gestisce l’acqua sul territorio ha dovuto fermare temporaneamente la fornitura. Si spera che tale problema venga risolto al più presto.

Ciò non toglie che in molti si stanno lamentando, dato che viene loro negato un bene di prima necessità all’improvviso, alcuni sono anche da poco tornati a casa perché fuori per lavoro, ciò li pone sotto un forte stress e disagio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!