
Napoli. Sono stati momenti di grande paura ieri pomeriggio a Napoli. Un bar situato in via Argine, all’angolo con via Don Giovanni Minzoni, ha preso fuoco.
A dare vita all’incendio una donna di 52 anni. Alla base di tale gesto pare ci sia stato un acceso litigio col fratello. Una volta appiccato il rogo, la 52enne se ne è andata.
Sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato, che hanno trovato il locale in fiamme e diverse persone che stavano cercando di domare l’incendio. Sono stati quindi allertati i vigili del fuoco che sono corsi sul posto e grazie alle operazioni di spegnimento, sono riusciti a domare le fiamme.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, dato che una donna, una signora avanti con l’età, a causa del fumo è rimasta intossicata, fortunatamente in maniera lieve, e si è sentita male. Grazie agli accertamenti, e analizzando i video delle telecamere del posto, i poliziotti sono riusciti in poco tempo a trovare la donna responsabile dell’accaduto. l’hanno trovata che era in casa sua. La signora è stata arrestata e portata alla centrale di polizia.

