Skip to main content

Muore mentre è al telefono coi familiari

CASTEL VOLTURNO. Muore al telefono con i familiari: disposta l’autopsia

Dramma improvviso in un’abitazione di viale Fondi, nella zona di Destra Volturno a Castel Volturno. Una donna di 63 anni è deceduta mentre stava parlando al telefono con i propri familiari, che hanno assistito impotenti, a distanza, ai suoi ultimi istanti di vita.

Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe avvertito un malore improvviso durante la conversazione. Dall’altra parte della linea, i familiari si sono resi conto che qualcosa non andava: dopo un silenzio improvviso e alcuni tentativi di richiamarla, è scattato l’allarme ai soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, che hanno forzato l’ingresso dell’abitazione per consentire ai sanitari del 118 di entrare. Per la 63enne, purtroppo, non c’era più nulla da fare: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La tragedia ha lasciato sgomenti i residenti del quartiere, che conoscevano bene la donna. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i carabinieri della tenenza di Castel Volturno per gli accertamenti di rito.

Su disposizione del magistrato di turno, la salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale di Caserta, dove verrà eseguito l’esame autoptico per chiarire le cause della morte, che al momento si presume siano naturali.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!