Skip to main content

Lavoratore e padre di famiglia muore travolto sulla Statale: fissato l’addio a Marco

Castel Volturno. Lunedì di una settimana fa, un tragico episodio è avvenuto a Castel Volturno in cui purtroppo un uomo di 44 anni ha perso la vita. Si chiamava Marco Ioime.

Si trovava sulla Domiziana, quando è stato travolto da un’auto in corsa. Purtroppo per lui, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare. La tragedia ha scosso amici e parenti, nonché la comunità locale.

Marco era conosciuto come un lavoratore puntuale, un marito devoto e un padre affettuoso. Ogni giorno lasciava la sua casa situata a Castel Volturno per raggiungere la struttura sanitaria dove da anni si occupava di manutenzione. Una persona gentile e altruista, sempre pronta ad aiutare.

Il pirata della strada che lo ha travolto è scappato via. Fortunatamente le autorità sono riusciti a identificarlo qualche giorno dopo. Lascia la moglie Brigida e una figlia.

I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 10:30 presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova in via Napoli a Castel Volturno.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!