Skip to main content

Giovane pestato dal branco, arrivano i carabinieri. FOTO

CAPUA. Momenti di tensione nella serata di ieri nella zona della Riviera Casilina dove un ragazzo di circa 30 anni sarebbe stato aggredito da un gruppo di giovani. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti, ma secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata colpita più volte fino a perdere conoscenza, restando a terra priva di sensi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso il giovane. Non si conoscono al momento le sue condizioni, ma non si escludono ferite e traumi conseguenti alla violenta colluttazione.

I carabinieri sono giunti poco dopo sul luogo dell’accaduto per effettuare i rilievi e raccogliere testimonianze utili a chiarire quanto avvenuto. Diverse persone presenti in zona avrebbero assistito alla scena, e i militari starebbero ora cercando di ricostruire la sequenza degli eventi, verificando anche la presenza di eventuali telecamere di videosorveglianza nei pressi dell’area.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di una lite degenerata o di un vero e proprio pestaggio premeditato. L’episodio ha destato forte preoccupazione tra i residenti, che segnalano un clima di crescente tensione serale in alcune zone della città, soprattutto nei weekend. Le forze dell’ordine, intanto, hanno intensificato i controlli per prevenire ulteriori episodi di violenza.

Un nuovo fatto di cronaca che riaccende i riflettori sul tema della sicurezza a Capua, dove cittadini e istituzioni chiedono maggiore presenza e vigilanza per evitare che situazioni del genere possano ripetersi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!