
Santa Maria a Vico. Ieri sera, si è tenuta la “Sagra Salsiccia e Friarielli” a Santa Maria a Vico, ed è stato un grande successo. La sagra, si è svolta tra buon cibo e tanto divertimento. L’evento è stato organizzato da “Un Gruppo di Amici” che si è impegnato molto.
Oltre al buon cibo, le persone hanno potuto gustare un ottimo bicchiere di vino dato in omaggio per ogni panino. La serata è stata presentata da Miryam Di Matteo e ci sono stati diversi ospiti che hanno intrattenuto il pubblico con spettacoli, musica e divertimento.
L’evento è partito alle 20:30 con l’esibizione della scuola di ballo “Paso Adelante” e con Jhosef Zampella. Continuando poi alle ore 22:00 con lo spettacolo comico di Massimo Cozzolino e con l’esibizione di “Bema”.
Inoltre gli organizzatori, ovvero, Alessio Vigliotti, Domenico Iuliano, Clemente De Lucia, Raffaele Bernardo, Giuseppe De Lucia e Pasquale De Lucia, hanno deciso che una parte del ricavato della serata sarà usato per acquistare giochi da regalare all’Agop Napoli, per i bambini e i ragazzi del reparto di Ematologia ed Oncologia Pediatrica dell’A.O.U. “Luigi Vanvitelli” di Napoli.

